DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

Campionato di sci Federmanager 2025

Inserito da Paolo Bencich | Mar 24, 2025 | Attualità | 0 |

Campionato di sci Federmanager 2025

Si è rivelata positiva la presenza del Friuli Venezia Giulia all’8° Campionato nazionale di sci Federmanager svoltosi per il terzo anno di fila nella splendida cornice di Madonna di Campiglio.

Il Friuli Venezia Giulia si è confermato, infatti, ai vertici della classifica nazionale e di quella specifica della 51esima edizione del Campionatotriveneto di sci, nonostante l’assenza della pluricampionessa Alessandra Gargiulo.

Passando ai risultati individuali, che hanno determinato il successo del collettivo regionale, Giorgio Sbrizzai si è laureato nuovamente campione assoluto della 3 km di fondo nello sfidante tracciato di Campo Carlo Magno.

Invece nel gigante della mitica 3Tre, le condizioni nivologiche hanno rappresentato una sfida in più per gli sciatori più tecnici, come i nostri “master” Domenico Toniolo e Alessio Zalar. Quest’ultimo, pur cadendo alla terza porta, è riuscito, grazie ad una incredibile rimonta, a fare podio nella sua categoria. Notevole anche l’esordio di Marco Potenza, con un terzo posto di categoria e un decimo assoluto.

La soddisfazione di tutti i partecipanti fa ben sperare per il proseguo di tale iniziativa negli anni a venire.

Condividere:

Valutare:

PrecedenteLa scuola “Sergio Laghi” celebra la Giornata Internazionale della Foresta con i Carabinieri Forestali
ProssimoVENERDÌ 28 MARZO IN OCCASIONE DELLA GIORNATA NAZIONALE DELLA CONSAPEVOLEZZA SULL’ENDOMETRIOSI LA FONTANA DEL NETTUNO SARA’ ILLUMINATA DI GIALLO

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

Fabrizio Marsich confermato Coordinatore del Gruppo Comunale di Protezione Civile di Muggia

Fabrizio Marsich confermato Coordinatore del Gruppo Comunale di Protezione Civile di Muggia

11 Ottobre 2025

#adottiAMO2025: Nona Edizione del Progetto per il Ripopolamento della Pecora Istro-Carsolina nel Carso Triestino

#adottiAMO2025: Nona Edizione del Progetto per il Ripopolamento della Pecora Istro-Carsolina nel Carso Triestino

5 Marzo 2025

SABATO 21 GIUGNO A CORTINA D’AMPEZZO TORNA SCOOP!, PER SCOPRIRE IL GUSTO DEI PRODOTTI COOPERATIVI

SABATO 21 GIUGNO A CORTINA D’AMPEZZO TORNA SCOOP!, PER SCOPRIRE IL GUSTO DEI PRODOTTI COOPERATIVI

18 Giugno 2025

CONDIZIONI METEOROLOGICHE AVVERSE: DAL 4 GENNAIO E FINO AL MIGLIORAMENTO DEL TEMPO I GIARDINI COMUNALI RESTERANNO CHIUSI

CONDIZIONI METEOROLOGICHE AVVERSE: DAL 4 GENNAIO E FINO AL MIGLIORAMENTO DEL TEMPO I GIARDINI COMUNALI RESTERANNO CHIUSI

5 Gennaio 2026

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • Trieste Estate: gli eventi da sabato 13 a martedì 16 giugno
  • PROGETTO SCINTILLE: APPROVATI I PROGRAMMI DI RIGENERAZIONE URBANA DEI QUARTIERI DI SAN GIACOMO E VALMAURA-GIARIZZOLE
  • “Un mare di Bora”: una visita guidata insolita al Civico Museo del Mare di Trieste per la Giornata Mondiale del Vento
  • SuperEnalotto, impennata di giocate in tutta Italia: caccia al Jackpot da 177,5 milioni, il successo della “Bacheca dei Sistemi”
  • Il design orienta le scelte dei consumatori nell’UE mentre persistono i rischi legati alla contraffazione
Banner Anawim con razzo: fai decollare la tua attività online

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim